Souldynamic

Inspirati da una profonda passione per la musica underground Luca e Stefano si sono incontrati durante i primi mesi del 2000 con l’unico scopo di suonare e produrre musica house. Dopo anni di lavoro dietro le quinte come lo studio della musica e l'ascolto di loro artisti di ispirazione come Joe Claussell, Osunlade, Ron Trent, Timmy Regisford e molti di più, nel 2007 hanno fondato il proprio progetto "Souldynamic", la fusione del vero amore per la musica soul e il suono dinamico underground dei nostri giorni.
Da allora hanno viaggiato in tutto il mondo per collaborare con alcuni dei capi più influenti nel panorama della musica house, condividendo la consolle con Kerri Chandler, Francois Kevorkian, David Morales, Osunlade , Karizma, Carl Cox, Dj Spen, Rich Medina, Luis Radio, Atjazz e molti altri. Il duo ha tenuto la residenza al festival open air di Southport Weekender SuncéBeat in Croazia dal 2010 e per i successivi tre anni, in più vantano di numerosi apparizioni in alcuni tra i club più importanti a livello europeo come il Pacha di Ibiza, Room 26 a Roma, il Supperclub di Amsterdam solo per citarne alcuni. Per quanto riguarda la loro carriera da produttori è sicuramente da sottolineare la loro uscita nel 2007 sulla leggendaria Zoo Groove Stereo recordings. Da quel momento hanno dedicato gran parte del loro lavoro a rieditare e remixare alcune delle voci più importanti della musica house come Josh Milan, Margaret Grace, Robert Owens uscendo su labels come Tribe recordings , King Street Sound e Quantize, la nuova etichetta di dj Spen.
Attualmente il nuovo singolo "Equatoriale" ha già ottenuto moltissimi consensi soprattutto dopo esser stato suonato da artisti del calibro di Lil Louis. La traccia uscirà sempre sotto Tribe records e verrà rilasciata anche un’edizione in vinile.
Per info. e prenotazioni.
Gabriele : 393 4321052
Venerdì 26 Agosto
Souldynamic (Souldynamic.it / IT)
Paolo Valenti (Deep Love Factory/IT)