Francisco

Francisco è il progetto solista di Francesco de Bellis. La sua carriera professionale è iniziata nel 1996, quando ha incontrato Marco Passarani e insieme hanno deciso di avviare una serie di progetti.
Francisco è uno degli artisti più eclettici che hanno lavorato nella scena italiana, soprattutto per le sue sonorità fresche e stravaganti composte da Italo Disco, Funk e old school house di Chicago.
Fondatore di JOLLY MUSIC, Francisco si concentra più sulla discoteca psichedelica. Con l'EP di Finalfrontier raggiunge rapidamente l'Inghilterra passando per il Giappone e la Germania, e venne proclamato come "uno dei dischi più originali dell'anno." Poco dopo l'album è stato concesso in licenza tramite Nature Records di Sony UK
Il duo ha avuto l'opportunità di acquisire vaste esperienze di lavoro con cantanti di talento (come Erlend Oye da Kings of Convenience o Sonya Madden da Echobelly) e produttori (come Steve Dub dai Chemical Brothers e New Order).
Oggi i ragazzi sono in esecuzione Jolly tour nei club nel Regno Unito e lavorare su remix per artisti del calibro di Jamiroquai.
Per info. e prenotazioni.
Gabriele : 393 4321052
Venerdì 7 Ottobre
Francisco (Slow Motion / IT)
Chris Zag (Deep Love Factory / IT)